Palio di Legnano

Una città, 8 bandiere, infinite emozioni

Festa di Primavera 2016

Venerdì, 22 Aprile, 2016 - 19:15 to Domenica, 1 Maggio, 2016 - 20:15
 

È ormai prossimo uno degli eventi più attesi dai Contradaiolo biancoblu: la tradizionale Festa di Primavera! Giunta alla sua diciottesima edizione, anche quest'anno promette di regalare eventi imperdibili, tra sorprese e gradite conferme.


Si inizia venerdì 22 aprile con la Festa della Birra e una serata omaggia alla miglior tradizione enogastronomica bavarese.

Si prosegue poi il 23 con un evento imperdibile: l'Aperitivo dei Gran Priori e degli Scudieri, a cui seguirà il concerto attesissimo della tribute band "Fuori Tempo Max", un gruppo energico che proporrà i grandi successi di Max Pezzali e degli 883.

Domenica 24, invece, sarà la volta della "Fiorentina & Gran Grigliata", un classico che non tradisce mai!

Lunedì 25 aprile il maniero sarà pronto ad accogliere Contradaioli e ospiti per tutta la giornata: sarà possibile fare acquisti nel meraviglioso mercatino di oggettistica e hobbistica che si snoderà per le vie adiacenti al maniero, partecipare ad una simpatica biciclettata in compagnia, e passare una giornata all'insegna del divertimento.

La Festa di Primavera poi riprenderà venerdì 29 aprile con una serata interamente dedicata alla nazione a stelle e strisce: una cena americana, tra hamburger e patatine e come sempre tanto divertimento!

Sabato 30 poi, dopo la Traslazione della Croce e l'emissione del Bando, vi aspettiamo per la serata "Dr Why", visto il successo che l'evento ha avuto qualche settimana fa.

La Festa si concluderà infine il 1 maggio, dove in occasione dell'evento "Manieri Aperti", la Contrada proporrà, oltre ad un gustosissimo mercatino enogastronomico, una giornata interamente dedicata al passato, per un vero "Back to the Past..."!

 

Per tutta la durata della Festa sarà attivo il nostro servizio griglie e ristorazione.

Per info e adesioni è possibile rivolgersi direttamente in contrada oppure mandare una mail all'indirizzo info@contradasanmartino.it. Vi aspettiamo numerosi!

AllegatoDimensione
Image icon Antica_Fiera_Primavera_2016.jpg576.55 KB