Palio di Legnano

Una città, 8 bandiere, infinite emozioni

Apericena con Legnano Basket Knights in Maniero

Ritratto di Legnarello
Legnano Basket Knights

MERCOLEDì 15 FEBBRAIO 2017 - DALLE ORE 19.30
Apericena con Legnano Basket Knights in Maniero

Parlando di Legnano chi di noi non ricorda il Palio?...e per darle maggior lustro chi non fa riferimento al fatto che la nostra è l'unica città, oltre ovviamente a Roma, ad essere citata nell'Inno d'Italia?
Ma quest'anno, complice anche il buon campionato che sta disputando, siamo diventati anche un po' tutti tifosi della squadra di pallacanestro Legnano Basket Knights che milita in serie A2.
Qualche battuta di arresto li ha leggermente allontanati dalla vetta...ma ora è giunto il momento di riprendere a vincere perché sognare non costa nulla...e allora quale occasione migliore se non quella di ricevere l'incitamento da parte della nostra Contrada che ha fatto del "tifo" una delle sue caratteristiche più conosciute?

L'appuntamento è per l'apericena organizzato Mercoledì 15 Febbraio 2017 dalle ore 19.30 in Maniero...e come da antica e consolidata tradizione sarà una serata da ricordare per giocatori, staff e dirigenti del Legnano Basket...ma ovviamente anche per tutti i partecipanti.
Durante la serata saranno distribuiti i biglietti omaggio per poter assistere alla partita di Venerdì 17 Febbraio 2017 alle ore 20.30 al PalaEuroImmobiliare in Via per Legnano 1 a Castellanza tra Legnano Basket Knights e Mens Sana Siena...in una partita dal sapore tutto particolare che sarà trasmessa in diretta anche sulla piattaforma Sky.

Vietato mancare!!!

La prenotazione non è obbligatoria, ma al fine di consentire un'ottimale organizzazione della serata, è possibile rivolgersi in Maniero (Via Dante Alighieri 21 - Tel. 0331-441255) tutte le sere da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00 oppure scrivere all'indirizzo info@contradalegnarello.it entro Martedì 14 Febbraio 2017 comunicando il numero di bambini fino a 13 anni.

Sito Contrada Legnarello: www.contradalegnarello.it