Palio di Legnano

Una città, 8 bandiere, infinite emozioni

Cena della Vittoria - Ringraziamenti

Ritratto di San Martino
San Martino - Cena della Vittoria

Sabato sera, con l’ultimo evento organizzato dalla nostra Contrada, si è conclusa di fatto un’annata paliesca intensa, complicata, molto difficoltosa ma sicuramente indimenticabile e memorabile per tutti noi che San Martino lo portiamo nel cuore.

Lo sforzo delle donne e degli uomini di contrada che per tutto l’anno hanno dedicato con passione, chi un solo minuto chi giorni interi, a far si che ogni festa, manifestazione, cena o appuntamento che si sono svolti in maniero e non, ha raggiunto l’apice come emozioni e intensità, con la Cena della Vittoria per festeggiare il trionfo di Andrea Mari su Totò dello scorso 29 maggio.

È doveroso fare dei ringraziamenti a chi ha permesso la riuscita di tutto questo!

Grazie agli amici della GR Pubblicità che si sono occupati della scenografia e che hanno arricchito il palazzetto di Castellanza con delle meravigliose gigantografie (e non solo).

Grazie a Giancarlo De Angeli per la solita professionalità e la produzione del video con il quale ci ha fatto nuovamente emozionare (qui il link per rivederlo).

Grazie a chi ha allestito per tutto il giorno, lavorato tutta la sera e smontato fino alle prime luci dell’alba e oltre permettendo di festeggiare questa vittoria.

Grazie ad Antonio, per aver creduto in questo evento e averlo impreziosito con la presenza dei fantini che hanno fatto, e tutt’ora fanno, la storia del Palio del calibro diAcetoCianchinoSalassoBighino, Cittino… e naturalmente Brio!

FrancaMoira e a tutto il Consiglio di Contrada per l’impegno e il lavoro nell’organizzazione e nel coordinamento della serata.

E grazie a tutti gli oltre cinquecento contradaioli presenti e ai simpatizzanti che sono venuti a trovarci per aver reso questa serata memorabile per la nostra Contrada!