20^ Festa di Primavera

Dal 20/04/2018 to 01/05/2018

Da venerdì 20 aprile a martedì 1 maggio, la Contrada San Martino vi aspetta per 10 giorni all’insegna del divertimento e del buon cibo!

La ventesima edizione della festa di primavera offre tantissime serate con concerti e dj set live, griglie e bar aperti a ingresso libero!

Si parte venerdì 20 aprile alle ore 19:00 con la festa della birra, in cui potremo gustare vari tipi di birra, tutto sempre all’insegna del buon cibo;
infatti durante tutta la serata le griglie saranno a disposizione per salamelle, hamburger, patatine e tanto altro ancora!

Si prosegue poi sabato 21 aprile, dove la Contrada di Via dei Mille vi aspetta per una serata davvero imperdibile!
Alle ore 19:00 il nostro grill team preparerà un piatto tipico della cucina latino americana, la “Picanha”!
A seguire ci sarà il gruppo “Xverso Tiziano Ferro Tribute Band”, che vi aspetta dalle ore 22:00 per vivere un sabato sera all’insegna del puro divertimento, il tutto naturalmente a INGRESSO LIBERO! Durante tutta la serata le griglie e il bar saranno aperti!

Domenica 22 aprile dopo le corse al centro ippico la stella, dove correrà il nostro fantino Andrea Mari, alle ore 19:00 la Contrada biancoblu vi attende numerosi per un aperitivo con degustazione di vino!

Dopo un giorno di sosta, la festa riprende martedì 24 aprile con la cena medioevale organizzata dalla nostra Gran Dama Gigo. Durante tutta la serata le griglie e il bar saranno aperti!

La festa continua mercoledì 25 aprile, giorno in cui la Contrada si sposterà in Via XXIX maggio, presso la ex “Grande Mela” per il mercato, in cui i contradaioli faranno servizio griglie, bar e metterà una bancarella con tutti i richiestissimi gadget biancoblu!

L’ultimo week-end di festa comincia con venerdì 27 aprile alle ore 19:00, con la serata montaditos, seguita da animazione e karaoke dalle ore 22:00!

Sabato 28 aprile, ritrovo in Contrada alle ore 18:30 per scendere in piazza San Magno per la Traslazione della Croce!
Al ritorno dalla piazza, la nostra cucina preparerà una pasta per tutti!

Domenica 29 aprile ci sarà la giornata dedicata alle famiglie e soprattutto ai più piccoli.
Apertura alle ore 12:00 con gnoccolata e a seguire animazioni e giochi per i bambini, si chiude la giornata alle ore 15:00 con la “Capoeira”!

La miglior giornata per gustare della buona carne cotta alla griglia è lunedì 30 aprile, in cui dalle ore 19:00 il nostro grill sarà all’opera per la cena della “Gran grigliata e fiorentina”! Le griglie resteranno accese anche per eventuali salamelle, hamburger o patatine e il bar aprirà anch’esso alle ore 19:00!

L’ultima giornata di festa sarà martedì 1 maggio! In occasione dei manieri aperti, la Contrada biancoblu ha intitolato la giornata: “1176 – 2018 La bellezza non ha tempo”. Il programma verrà reso noto tra qualche giorno!

La ventesima festa di primavera vi aspetta in Via dei MIlle 9 a Legnano!

Per info e prenotazioni alle giornate di festa contattare Fabiana al 3474283354 o Massimiliano al 3357702321 oppure scrivere a info@contradasanmartino.it.

Non mancate!

USQUE AD FINEM