CENA PROPIZIATORIA

Dal 18/09/2021 to 18/09/2021

Ci siamo ormai è questione di giorni.

Fra pochissimo entreremo nella settimana più calda di tutto l’anno paliesco!!!

 

Non ci interessa che sia Settembre e non Maggio, quando manca così poco al Palio la passione per il corvo, l’amore per la Contrada, la fiducia incondizionata verso la nostra instancabile reggenza ci travolge, ci trascina e ci inebria totalmente.

 

In quest’ultima settimana la Contrada continuerà ad essere aperta ogni sera organizzando eventi e cene per culminare con le due più importanti: la CENA DEL FANTINOE LA PROPIZIATORIA, che si terranno rispettivamente giovedì 16 e sabato 18 settembre.

 

Nelle locandine in allegato e qui sotto potete trovare tutte le informazioni per prenotare il vostro posto al tavolo. Non potete mancare: il nostro fantino e la nostra reggenza hanno bisogno di sentire tutto il calore dei contradaioli biancoazzurri per arrivare carichi domenica 19 settembre al campo!

Vi aspettiamo numerosissimi!!!

 

 

INFORMAZIONI:

 

CENA PROPIZIATORIA: costo adulti 35; costo bambini fino ai 12 anni 20

Obbligo di prenotazione tramite acquisto del biglietto ai referenti (RICCARDO e FEDERICA).  Necessario possedere il green pass. 

 

MENU’:

Antipasti: Collinetta di Marco D’Oggiono, Salame Brianzolo; Pomodoro scavato con bocconcini di mozzarella, Polpettine di verdure

Primi: Risotto carnaroli con radicchio di Treviso e Barbera – Maccheroncini con gamberetti, pesto di zucchine e basilico

Secondo: spalletta di vitello cotta a bassa temperatura con salsa all’uva e verdure di stagione

Dolce: torta chantilly

 

MENU’ BAMBINI:

Pasta al pomodoro

Cotolettine alla milanese

Patatine fritte

Gelato