Festa di Primavera

Dal 24/04/2019 to 01/05/2019

La Contrada San Martino presenta un imperdibile programma di eventi che si terranno da mercoledì 24 aprile a mercoledì 1 maggio per la ventunesima edizione della FESTA DI PRIMAVERA!
Il maniero biancoblu vi aspetta per trascorrere insieme sette giorni di puro divertimento con delizioso cibo, tanta musica, griglie e bar aperti a ingresso libero.

  • Si parte mercoledì 24 aprile con l’attesissima FESTA DELLA BIRRA e SERATA HIP HOP, durante la quale potrete gustare vari tipi di birra per tutti i gusti, accompagnata da hamburger, salamelle e panini preparati dal nostro grill team.
    A seguire, serata hip hop in compagnia di Hhaze e Avng.
  • Si prosegue poi giovedì 25 aprile con il PRANZO AMERICANO E GIORNATA COUNTRY: vi aspettiamo numerosissimi per divertirci e ballare tutti assieme a ritmo di musica!
  • Venerdì 26 aprile appuntamento con la SERATA PICANHA, occasione unica per gustare il famoso taglio di carne latino-americano accompagnato da condimenti tipici del Sud America. Dalle ore 19.30 bar aperto e griglie accese per tutta la serata!
  • Sabato 27 aprile, atmosfera unica e speciale in attesa della Traslazione della Croce in Piazza San Magno.
    Vi aspettiamo per un APERITIVO PRE-TRASLAZIONE con pasta calda, pronti per scaldare insieme la voce ed il cuore!
  • Domenica 28 aprile si prosegue con il PRANZO DELLE FAMIGLIE E CONCORSO BAMBINI: appuntamento dalle ore 12.30 per pranzare insieme e, a seguire, giochi e concorsi per i più piccoli!
  • Non mancate lunedì 30 aprile per la tradizionale GRAN GRIGLIATA E FIORENTINA! Il grill team biancoblu vi aspetta per una cena squisita a base di carne e prelibatezze da non perdere!!
  • L’ultimo appuntamento, per concludere in bellezza la nostra Festa di Primavera, è fissato per mercoledì 1 maggio con la tradizionale giornata dedicata ai MANIERI APERTI: pronti ad immergervi in un’atmosfera magica ed incantevole? La Via dei Mille è pronta per emozionarti con tante sorprese…

Per info e prenotazioni contattare Massimiliano al 3357702321 o scrivere a info@contradasanmartino.it