Il Lago dei Cigni

24/03/2019 dalle 17:00 alle 19:00

La Contrada Legnarello sostiene la ricerca contro la Leucemia Infantile attraverso l’associazione “Quelli che… con Luca” O.N.L.U.S.

DOMENICA 24 MARZO  2019 – ORE 17.00
“Il Lago dei Cigni” – Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi

“Quando uno sogna, il sogno rimane tale…quando in tanti sognano, il sogno diventa realtà”
Tutti noi di Legnarello ricordiamo benissimo questa frase pronunciata da Don Giuseppe nel 2015 in occasione del ritorno del Crocione al Redentore…
Ma ci sono tanti altri sogni che possiamo contribuire a trasformare in realtà…in maniera molto semplice…senza troppo impegno…unendo l’utile al dilettevole…dedicando un nostro pomeriggio ad assistere a una rappresentazione teatrale.

L’appuntamento è per Domenica 24 Marzo 2019 alle ore 17.00 presso il teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi in Piazza IV Novembre 4/A a Legnano dove andrà in scena “Il Lago dei Cigni” organizzato a favore dell’associazione “Quelli che…con Luca” O.N.L.U.S.
Parte del ricavato sarà devoluto alla ricerca per combattere la leucemia infantile per realizzare un altro dei tanti sogni che quest’associazione è finora riuscita a trasformare in realtà e che non ha assolutamente intenzione di fermarsi perchè tanto ancora c’è da fare nel campo della ricerca.

E’ possibile acquistare i biglietti in Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Legnano) rivolgendosi al nostro Gran Priore Alessandro Mengoli da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00.
Poltronissima: 18.00 Euro
Poltrona: 15.00 Euro
Galleria: 12.00 Euro

Informazioni relative agli eventi della Contrada in programma: Calendario Giallo-rosso… e non solo
Sito Contrada Legnarello: www.contradalegnarello.it