Romeo e Giulietta – Il Musical

Dal 21/10/2017 to 22/10/2017 dalle 21:00 alle 19:00

Una città con una storia importante, con una tradizione relativamente giovane; il Palio che negli ultimi anni ha cercato di promuovere attività culturali e di valorizzare il patrimonio artistico di Legnano.
Tra queste iniziative, qualche anno fa, il Collegio dei Capitani e delle Contrade si fece promotore del restauro dell’affresco nella Chiesa di Sant’ Ambrogio, prima storica sede proprio del Collegio. Un importante e ambizioso progetto che ha richiesto un lungo periodo di studio e di preparazione che finalmente è arrivato alla fase finale con l’inizio dei lavori nei prossimi mesi.
Per raggiungere questo obiettivo è necessario quindi continuare a crederci così come ci hanno creduto tutte le persone coinvolte in questi anni.
Da qui l’idea di una raccolta fondi che possa coinvolgere tutta la città attraverso una rappresentazione teatrale a cura della compagnia teatrale amatoriale i Clan Destini…un gruppo di persone di ogni età e di ogni genere che ama cantare, ballare, recitare e creare dal nulla, la cui filosofia è appunto crederci, il cui motore è la sfida, la cui soddisfazione è la beneficenza e il cui obiettivo è dare emozione proprio come ce la regalerà l’affresco restaurato.

Tutto questo sarà possibile assistendo allo spettacolo “Romeo & Giulietta – Il Musical” che si terrà presso il teatro Galleria Sabato 21 Ottobre 2017 alle ore 21.00 e Domenica 22 Ottobre 2017 alle ore 17.00.

Per acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi anche presso il nostro Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Legnano) tutte le sere da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00.

Sito Contrada Legnarello: www.contradalegnarello.it