Diretta tv e streaming

Scopri come seguire al meglio il Palio di Legnano 2022 in diretta tv e streaming

Dal campo sportivo “G. Mari” verranno documentate interamente la sfilata storica, gli onori al Carroccio e la corsa ippica.

Le dirette video e streaming, avranno inizio alle ore 15.30 fino al termine della manifestazione, con il trionfo della contrada vincente. All’interno della trasmissione verranno inseriti sia video delle cerimonie ufficiali sia filmati inediti.

Le immagini della diretta televisiva del Palio 2022 saranno prodotte da SempioneNews e saranno trasmesse da Antenna3, canale 11 del digitale terrestre, e sui canali social e streaming della testata. LegnanoNews realizzerà una diretta streaming.

Inoltre, grazie alla collaborazione con la parrocchia di San Magno, anche quest’anno verrà trasmessa in diretta streaming la messa sul Carroccio, nella mattinata di domenica 29 maggio.


Conduce Marco Tajè, con la collaborazione della giornalista Manuela Zoni, della dr.ssa Amanda Colombo e del prof. Alessio Francesco Marinoni Palmieri per la sfilata. Il commento della corsa sarà affidato a Mauro Nebuloni e Alessandro Natali.

Continua >

Conduce Sergio La Torre, con la collaborazione di Maurizio Castoldi ed il Professor Paolo Grillo per la sfilata. Il commento della corsa sarà affidato a Cristiano Poretti e Martin Bellesteros.

Continua >