
Diretta tv e streaming
Tutto il palinsesto del Palio di Legnano sarà prodotto da Fondazione Palio e trasmesso in streaming su Rete 55 (canale 88)
Si parte venerdì 23 maggio con la diretta della Provaccia – Memorial Luigi Favari, a cura del Collegio dei Capitani e delle Contrade. Dalle 20.00, Matteo Inzaghi condurrà la serata con vari ospiti: Francesca Bianchi e Tiziano Biaggi per la sfilata, Alessandro Natali e Mauro Nebuloni per le corse. Le interviste saranno curate da Davide Bartesaghi, Chiara Milani e Matteo Garegnani.
Domenica 25 maggio, dalle ore 10.00, diretta da piazza San Magno con la Messa sul Carroccio, commentata da Federica Tacchi e Rossella Oldrini.
Nel pomeriggio, dalle 14.30, la sfilata sarà commentata da Francesca Bianchi e Mattia Boria. Dalle 15.30, dal Campo del Palio, diretta del corteo e della corsa con Matteo Inzaghi, Laura Defendi, Alessio Francesco Palmieri Marinoni, Alessandro Natali e Mauro Nebuloni. Le interviste saranno a cura di Luigi Crespi, Chiara Milani, Davide Bartesaghi e Matteo Garegnani.
Tavole rotonde in diretta social con esperti e capitani di contrada:
- Sabato 24 maggio, ore 12.45 – Famiglia Legnanese
- Domenica 25 maggio, ore 12.30 – Famiglia Legnanese
- Martedì 27 maggio, ore 18.30 – Terzo Tempo Bistrò
- Una quarta tavola rotonda su temi storico-culturali è in programma.
Conduzione a cura di Alessandro Natali, Mauro Nebuloni, Matteo Garegnani e Davide Bartesaghi.







