Celebrazione in diretta della Santa Messa in ricorrenza di San Bernardino

20/05/2020 dalle 18:30 alle 23:59

Mercoledì 20 Maggio 2020, alle ore 18.30 Si terrà la Celebrazione in diretta della Santa Messa in ricorrenza di San Bernardino, Patrono di Contrada

Le restrizioni ed i protocolli sanitari, nonché l’annullamento del Palio, impediscono di svolgere la classica Cerimonia della Promessa e Investitura della Reggenza di Contrada. È però ferma volontà della Reggenza e del Consiglio che la celebrazione di San Bernardino avvenga comunque.

Il Parroco e Cappellano Don Fabio Biancaniello si è reso disponibile a celebrare la Santa Messa alle ore 18.30 nella Chiesetta, assistito dalle persone strettamente indispensabili al supporto tecnico per poter diffondere la Celebrazione in diretta sul canale YouTube della Parrocchia e sulla pagina Facebook della Contrada.

Nel solco della tradizione di vicinanza al territorio e di attenzione al sociale, la Contrada ha promosso anche una raccolta fondi tra i contradaioli per il sostegno delle attività assistenziali della Parrocchia San Paolo. La diretta sarà trasmessa sul canale YouTube della Parrocchia San Paolo.
Sulla pagina Facebook della Contrada, potrete trovare il link.