Ci siamo… ormai ci siamo davvero!
Mancano pochissimi centimetri a quel fatidico giorno, centimetri che conquistiamo tutto l’anno, lavorando e faticando come dei matti per realizzare cene ed eventi memorabili, centimetri che accumuliamo durante tutti questi mesi per regalare e regalarci un sogno, centimetri che domenica 25 maggio cercheremo a tutti i costi di andarci a prendere su quel terreno, in quello stadio all’interno del quale riverseremo tutte le nostre speranze… centimetri che certamente i nostri fantini difenderanno con i denti e con tutte le loro abilità, per far tornare a volare più in alto di tutti il CORVO!
Per questo motivo, giovedì 22 maggio dobbiamo essere in tantissimi alla CENA DEL FANTINO, per far pesare tutti questi centimetri a Valter e Silvano e per far sentire loro il calore e la passione bianco azzurra!
Affrettatevi quindi e corrette in maniero per prenotare il vostro posto. Infatti, per questa cena, è necessario acquistare prima il vostro biglietto; per questo trovate, tutte le sere, presso il maniero di Via Canazza, i nostri referenti a vostra disposizione.
Vi ricordiamo inoltre che la cena inizierà alle 20:30 e sarà possibile accedere al massimo fino alle 20:20.
Di seguito i menù e i costi:
CENA DEL FANTINO
Prenotazioni a Camilla Bernini, Martina Ardizzone, Riccardo Lenzi tutte le sere in maniero.
Possibilità di menu alternativo adatto a: celiaci, intolleranti al lattosio e vegani
MENU STANDARD
Mezza manica all’amatriciana
Coppa di maialino al latte agli aromi dell’orto con patate al forno
MENU ALTERNATIVO
Mezza manica con ratatuille di verdure
Parmigiana di zucchine con besciamella di latte di mandorle e patate al forno