Giovedì letterario con Cristiano Militello11 gennaio 2024 - via Somalia 13, Legnano

È con grande entusiasmo che annunciamo il ritorno dei “Giovedì Letterari” il prossimo 11 Gennaio 2024 alle ore 21.30

L’evento sarà ancora più speciale con la presenza di Cristiano Militello, noto autore, cabarettista e personaggio televisivo, che presenterà il suo ultimo lavoro: “Giulietta è ‘na zoccola FOREVER”.

Questo libro segna un traguardo significativo, essendo stato presentato esattamente vent’anni dopo la prima apparizione di Giulietta. Militello, con il suo stile unico, integra e commenta una collezione straordinaria di 2100 striscioni. Il risultato è una fusione di comicità popolare e un saggio storico-sociologico che promette di farvi ridere a crepapelle.

Vi aspetta una serata irresistibile, carica di umorismo e intrattenimento di altissimo livello. Per assicurare il vostro posto, consigliamo di prenotare anticipatamente inviando un’email a segreteria@contradasanbernardino.it.

Non perdete l’occasione di vivere una serata unica in compagnia di Cristiano Militello e del suo nuovo libro. L’ingresso è fino ad esaurimento posti, quindi affrettatevi a garantirvi un posto per questa straordinaria serata di cultura e divertimento.

Vi aspettiamo numerosi!