Fascino d’altri tempi7 marzo 2015

Usi di ieri, dame di oggi. E di domani.

Sabato 7 Marzo dalle h.19.30 il rosso-bianco-rosso si tinge di rosa, con una serata speciale dedicata alle donne e ispirata al Medioevo. Come sempre presso il Maniero della Contrada San Magno.

Contradaiole e gentili ospiti si riuniscono per un evento unico assolutamente aperto a tutte le aspiranti partecipanti, in una dimensione speciale a base di divertimento e tradizione.

Prendi un sottofondo di musica moderna, insieme al piacere di sedersi e conversare nell’esperienza avvolgente di una cena medievale. Prendi un bicchiere di buon vino da gustare, mentre si assiste a una dimostrazione di “trucco e parrucco” d’epoca.

Il risultato è un’occasione di quelle rare, per vivere la Contrada San Magno in maniera diversa, fin dalle origini della tradizione.

La Gran Dama Antonella Ruggiero Scarpa e la Castellana Francesca Vedani vi aspettano presso il Maniero di Via Berchet n. 8.

Per viaggiare insieme tra l’arte del soggolo e la femminilità moderna del futuro. Per essere sempre più Contradaiole o perché no, diventarlo.

Per informazioni e prenotazioni 339 531 6201