Una serata per le ragazze della Castoro Sport12 ottobre 2024 - Oratorio Santissimo Redentore, Via Barbara Melzi 20 – Legnano

SABATO 12 OTTOBRE 2024 – ORE 21.00 – ORATORIO SANTISSIMO REDENTORE

Legnarello è sempre molto attenta, in ambito sociale, a sostenere diverse iniziative che possano essere di aiuto alle realtà che operano in città.
Abbiamo quindi deciso di supportare la trasferta delle ragazze della Castoro Sport invitate, dalla Lørenskog Gymnastikklag e Stabekk Turnforening, a partecipare a una competizione di amicizia con le regole Special Olympics di ginnastica ritmica e artistica che si svolgerà da Giovedì 31 Ottobre 2024 a Domenica 3 Novembre 2024 a Oslo.

La Compagnia teatrale del Salice, in collaborazione con la nostra Contrada e la Parrocchia Santissimo Redentore, presenterà Sabato 12 Ottobre 2024 alle ore 21.00 presso l’Oratorio di Legnanello (Via Barbara Melzi 20 – Legnano), “I pettegolezzi delle donne” tratta dall’omonima commedia di Carlo Goldoni.

Contributo di partecipazione: Offerta libera
Il ricavato della serata sarà devoluto alla Castoro Sport per contribuire a sostenere i costi delle atlete per la trasferta in Norvegia.

Nella speranza di incontrarti per trascorrere una piacevole serata finalizzata a una significativa iniziativa ti auguriamo una buona giornata.

Sito Contrada Legnarello: www.contradalegnarello.it