51° assemblea contrada San Magno

Mercoledì 13 settembre la Contrada San Magno si è riunita per la 51a Assemblea dei contradaioli. All’ordine del giorno, l’elezione del nuovo Consiglio, dei Probiviri e degli Elemosinieri e la ratifica di alcune modifiche dello Statuto.

Dopo aver ricordato, come prima cosa, i contradaioli defunti, l’assemblea si è svolta in presenza del notaio. Approvate all’unanimità le relazioni finanziarie e morali, si è poi proceduto all’elezione dei 15 consiglieri, che saranno chiamati a definire i progetti e le scelte di Contrada per i prossimi tre anni, e la nomina dei due elemosinieri e dei quattro probiviri.

Convalidate all’unanimità le modifiche allo Statuto di Contrada.

Il Gran Priore ha infine concluso ringraziando tutti per l’impegno profuso l’anno passato e ha sottolineato l’importanza di partecipare attivamente e concretamente alla vita di contrada. A tutti ha rivolto l’invito di aumentare la propria consapevolezza di appartenere a una grande famiglia che vive solo grazie alle energie e alla volontà dei suoi componenti.

 

Nuovi consiglieri eletti:

Abbiati Anna
Airoldi Matteo
Ardo Vanja
Clerici Roberto
Colombo Federica
Dell’Acqua Ruggero
Donato Massimo
Fumagalli Andrea
Fumagalli Matteo
Perone Michele
Preti Mario
Provasi Davide
Scarpa Giuseppe

 

Elemosinieri:
Biggiogera Paola
Perego Massimo

 

Probiviri:
Castelli Edoardo
Galli Massimo
Ravaioli Giovanni
Re Cecconi Giovanni
 

Sono inoltre cominciati i tesseramenti dell’anno sociale 2017-2018. Gli incaricati al tesseramento saranno in maniero le sere di apertura, dalle 21 alle 23.

Il tesseramento segue l’apposito regolamento pubblicato sul sito di contrada www.sanmagno.it

Prossimo appuntamento: SABATO 16 SETTEMBRE, si riparte! Vi aspettiamo per la cena di apertura, dalle 19.30 in poi.