Un simpatico e riuscito connubio tra allegria, convivio e ballo per un sabato sera in spensieratezza, con maschere e dolci come vuole la tradizione
Il Carnevale e’colore, passione ed entusiasmo e sabato 17 febbraio, alla “Cena in maschera” della Contrada San Bernardino, questi ingredienti c’erano proprio tutti.
La piacevole serata si è svolta nella Sala d’Armi del Maniero Biancorosso, dove un buon numero di contradaioli e amici hanno dato vita ad un sabato sera pieno di allegria e voglia di stare insieme, rinsaldando il rapporto di amicizia su cui si fonda lo spirito di Contrada.
La sala delle feste è stata addobbata con palloncini, stelle filanti e striscioni rispettando il tema scelto quest’anno, “Cinema e cartoni”, rispettato da molti degli gli intervenuti indossando un costume o un accessorio creando così maschere originali, eleganti e spiritose.
Durante la serata, oltre alla degustazione del menù preparato dal team della cucina biancorossa, una giuria “scherzosa” composta dalla Reggenza di Contrada ha premiato Maria Antonietta per aver indossato la maschera più bella. La giuria popolare invece, ha voluto premiare il Gran Priore Felice, per la maschera più originale.
Musiche, balli e divertimento sono proseguiti poi fino a tarda sera, concludendo così una serata magica, dal clima gioviale, leggero ed amichevole.