Cena dei 100 giorni a Sant’Ambrogio

Record di partecipanti alla cena dei 100 giorni, una serata davvero entusiasmante quella che si è svolta sabato 23 febbraio al maniero della contrada S. Ambrogio.

Infatti è stata la sera in cui si è celebrato l’inizio del conto alla rovescia, meno di 100 giorni al Palio, con una cena che ha coinvolto tanti contradaioli, per la maggior parte giovani.

Una serata vissuta all’insegna di emozioni vere e sincere, che ha sancito la voglia di Palio e di stare insieme, e scandirà il periodo dal giorno più atteso dell’anno.

Tra i tavoli giallo verde, due colori ed un passione che si accomunano dentro un’unica famiglia, si respirava già il clima di palio con canti e cori e tanta allegria.

E’ stato bello vedere i nostri contradaioli, entusiasti, applaudire i discorsi della reggenza e del fantino Giuseppe Zedde detto Gingillo, soprattutto i giovani che rappresentano il futuro del Palio.

Per i partecipanti questa volta non c’è stato il dilemma “stasera cosa mi metto?”, infatti a tutti è stata offerta una maglietta in ricordo della serata.

Un ringraziamento anche allo staff cucina che ha preparato la cena.