Cena della promessa in ricordo di Ivana Galli

Si è svolta Domenica 20 Maggio, dopo la Cerimonia d’Investitura della Reggenza Biancorossa, la cena della Promessa e delle Medaglie.

Una mise en place perfetta, delle donne di Contrada e un delicato menù hanno caratterizzato la Cena della Promessa 2018 della Contrada Biancorossa. Più di 150 i Contradaioli intervenuti a rendere omaggio alla propria Reggenza nell’elegante scenografia del San Bernardino Palace, in una delle feste più importanti dell’anno Paliesco.

Al saluto e ai ringraziamenti del Gran Priore, ha fatto seguito un momento molto toccante, l’onirificenza conferita alla memoria di Ivana Galli Piantanida. Ivana, appassionata contradaiola, che negli anni ha vissuto la Contrada, prima da semplice Contradaiola e poi da Gran Dama, ma sempre con grande umiltà e dedizione, una “mamma” per i giovani che l’hanno conosciuta. A ritirare la pergamena e la medaglia di Priore, il figlio Marco.

La serata è poi proseguita nello spirito di Contrada in un crescente sentimento di passione ed entusiasmo, con i cori festanti che hanno coinvolto tutti i presenti.