Cena di Natale a San Magno

Si dice che le cose più belle della vita non si trovino sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Ed è con questo spirito che la grande famiglia di San Magno si è riunita sabato sera 15 dicembre per il tradizionale e affettuoso scambio degli auguri.

Il maniero non é mai stato così splendido: ghirlande, luci e sottofondo natalizio hanno regalato un’atmosfera unica ai 150 commensali presenti, che hanno gustato un menù d’eccezione, preparato dalle sapienti mani degli chef rossobiancorossi. Come da tradizione, la cena si è conclusa con la tombolata ricca di premi gentilmente offerti dai commercianti del centro, che con generosità e disponibilità contribuiscono ogni anno a questa bella iniziativa.

Il finesettimana è proseguito all’insegna del clima natalizio: Babbo Natale è passato in città per il Magno Natale! Tantissime le famiglie accorse in piazza e tantissimi i bimbi desiderosi di salire sulla sua slitta per una foto ricordo. Tra la merenda con le renne e l’intrattenimento degli elfi, i più piccoli si sono divertiti e hanno passato un dolce pomeriggio.

La Contrada San Magno augura a tutti i lettori un sereno Natale.