Comunicato 57^ Assemblea Generale

Ieri sera, 19 settembre, l’Assemblea dei contradaioli di San Magno si è riunita a conclusione dell’anno paliesco appena trascorso. L’ordine del giorno prevedeva l’approvazione delle relazioni finanziaria e morale relative all’anno appena trascorso, l’elezione del nuovo Gran Priore, del Consiglio, dei Probiviri e degli Elemosinieri.

La serata è iniziata con un momento molto importante: dopo tre anni di reggenza, Giuseppe Scarpa ha lasciato il ruolo di Gran Priore passando il testimone a Marco Barlocco, già capitano dal 2007 al 2012 e vincente nel 2011. Molto sentito l’intervento di Giuseppe Scarpa che, sinceramente commosso e onorato, ha ringraziato i contradaioli tutti per l’affetto e il supporto mostrato in questi anni, i quali hanno risposto con un fragoroso e lungo applauso.

Al termine delle elezioni sono stati presentati i vari membri e le loro cariche.

Gran Priore

Marco Barlocco
Gran Priore che si unirà al Capitano Alessandro Zanovello, terzo anno di reggenza, alla Gran Dama Anna Lattuada, secondo anno di reggenza, alla Castellana Sofia Di Simplicio, primo anno di reggenza, allo Scudiero Riccardo Vizzolini, primo anno di reggenza e al Gonfaloniere Simone Iberto.

Il Consiglio, che sarà chiamato a definire i progetti e le scelte di Contrada per i prossimi tre anni, è così composto:

Clerici Roberto
Colombo Gabriele
Donato Massimo
Esposito Domenico
Faggionato Giuseppe
Fumagalli Andrea
Iberto Simone
Martina Massimo
Molaschi Diego
Preti Mario
Sanna Edoardo
Scarpa Giuseppe
Schillaci Matteo
Toia Giovanni
Vizzolini Emma

Collegio degli Elemosinieri

Biggioggera Paola
Gallace Giovanni
Venturin Renata

Comitato dei Probiviri

Fumagalli Matteo
Galli Massimo
Perego Massimo