Festa d’Autunno

In un’eccezionale giornata di fine ottobre, la Contrada San Magno ha accolto tantissimi legnanesi per un evento dall’insolita location

l’ormai tradizionale Fiera d’Autunno al parco Falcone e Borsellino, giunta alla sua quinta edizione, è stata decisamente un successo. Complice anche la piacevole temperatura, il gruppo cucina e il gruppo bar hanno lavorato incessantemente dalle 10 fino a pomeriggio inoltrato.

La fatica e la tanta buona volontà dei contradaioli che hanno contribuito all’allestimento dell’evento sin dalle prime ore della mattina è stata ripagata dalla grande affluenza e dal divertimento di questa giornata autunnale. Come sempre, attività e laboratori dedicati hanno intrattenuto i più piccoli per tutto il giorno e al pomeriggio, lo spettacolo di musica dal vivo dell’Adele Experience ha entusiasmato ed emozionato i presenti con il repertorio della nota cantante britannica.

Una giornata pensata e realizzata soprattutto per le famiglie, con la speranza di avvicinare sempre più persone al variegato mondo contradaiolo.