Fiera d’autunno ed eventi futuri

Una calda giornata di sole ha fatto da piacevole contesto alla ormai tradizionale Fiera d’autunno della Nobile Contrada San Magno svoltasi domenica 8 ottobre

Tante le prenotazioni per gustare in compagnia le specialità di stagione come pizzoccheri, polenta e ravioli di zucca che piacciono a grandi e piccini. Per questi ultimi sono state organizzate diverse attività, tra cui l’intramontabile teatro dei burattini che ha subito entusiasmato i bambini. La bellissima location, quale il maniero della Contrada, ha tenuto aperto le sue porte anche ai passanti incuriositi dall’aria di festa presente in Via G. Berchet 8.

Il popolo rosso bianco rosso ci tiene a ricordarvi che gli eventi sono appena iniziati! Il prossimo appuntamento è per venerdì 20 ottobre perché torna, a grandissima richiesta, il Live Magno; una serata con musica dal vivo che ci farà ballare e cantare tutta sera. A seguire i vari appuntamenti con i mercatini del vescovo, le celebrazioni per il Santo Patrono, la cena a sorpresa e molti altri. Vi aspettiamo!