Grande festa per l’inaugurazione del San Bernardino Palace con i “Taglionetto”

Debutto ufficiale per la tensostruttura di Via Somalia, Sabato 6 Aprile, con il concerto inaugurale della Cover Party “TaglioNetto”. Il mese di Aprile della Contrada San Bernardino ha preso ufficialmente il via.
Per il secondo anno consecutivo il San Bernardino Palace, torna nel cortile del Maniero Biancorosso ed è pronto ad accogliere tutti gli eventi in programma.
Sabato 6 Aprile dopo la classica serata, “Festa della Birra” che ha riacceso le griglie e messo in servizio gli instancabili contradaioli di San Bernardino, alle ore 22 è iniziato lo spettacolo con la Cover Party “TaglioNetto” e il divertimento è andato in crescendo.
La “cover trio”, come si fa chiamare questa band nata nel 2006 ha saputo coinvolgere il pubblico con canzoni, rivisitate in una chiave acustica inedita, tutte da cantare e ballare senza lasciare ai presenti un attimo di tregua.
I “TaglioNetto”, hanno saputo così creare un’atmosfera delle migliori ottenendo un notevole riscontro tra il pubblico per una grande festa iniziata con slancio.
Ma non finisce qui!! Il weekend biancorosso infatti proseguirà anche per tutta la giornata di Domenica 7 Aprile.
Appuntamento in Via Somalia per vivere insieme la Manifestazione San Bernardino in Fiore che per l’occasione vedrà la presenza dei Mercanti dei 7 Laghi. Attivo il servizio ristoro.