Grande successo di pubblico per la prima edizione del Magno Music Fest!

Iniziato venerdì 8 settembre, il primo evento del festival targato Nobile Contrada San Magno è stato il tanto atteso “Concert Show 50 anni di Libidine” del grande Jerry Calà.

Jerry, accompagnato dalla sua band, ci ha fatto ballare le più famose e belle canzoni italiane dagli anni 70’ ad oggi. Un’ Isola del Castello gremita di gente, si divideva fra chi sotto al palco cantava le canzoni a squarciagola e chi ai tavoli gustava le specialità della griglia della Contrada San Magno.

L’entusiasmo è rimasto vivo anche sabato 9, serata dedicata a un decennio che ha lasciato un segno indelebile nella memoria musicale di tutti noi: Gli Anni 90! I DJ accompagnati dai ragazzi della Jacko Dance Legnano hanno fatto ballare l’enorme folla di gente arrivata all’Isola del Castello per scatenarsi su pezzi indimenticabili.

Il fine settimana si è chiuso in bellezza con la 31esima edizione della Festa del Cavallo svoltasi domenica 10. Evento pensato soprattutto per le famiglie grazie alle numerose attività proposte: giri in carrozza, pony e giochi hanno caratterizzato l’evento ma quest’anno non sono mancate le sorprese. Tra le novità ci sono
state la presenza del Mercato Contadino e la gara di attacchi per il trofeo G.I.A. che ha portato all’Isola un gran numero di cavalli.

Tre giorni splendidi che hanno fatto vivere l’Isola e portato musica, attività e buon cibo, il tutto offerto come sempre dal grande impegno e dalla magistrale organizzazione della Nobile Contrada San Magno.