Inaugurazione San Bernardino Palace

Un momento importante, sabato 7 Aprile per la Contrada di San Bernardino, con emozione e orgoglio si sono accesi i riflettori sulla tensostruttura che ospiterà i contradaioli biancorossi per i due mesi a venire

Tanta era l’emozione che brillava negli occhi della Reggenza biancorossa, per il “taglio del nastro” in grande stile.

A partire dalle ore 20 è iniziata la festa, in tantissimi sono accorsi ad inaugurare il San Bernardino Palace, una tensostruttura capace di contenere diverse centinaia di persone, “la casa” che accoglierà i contradaioli del ponte fin oltre al giorno del Palio, i quali, lavorando tutti uniti con dedizione e grande passione, hanno allestito e reso accogliente.

La cucina biancorossa ha poi messo in funzione la sue griglie e al calar della sera si sono accese le luci, rendendo ancora più magica la serata.

Dopo cena, il Capitano visibilmente emozionato per la fantastica atmosfera, con la voce tremante, ha ringraziato tutti i presenti e dato il via al concerto della band “Super Up”. Una cover band giovane e dinamica capace di trascinare, far divertire e ballare, riuscendo a coinvolgere i presenti di ogni età fino allo scoccare della mezzanotte in un clima festoso ed euforico.

I reggenti biancorossi non possono che dichiararsi soddisfatti, il piglio è quello giusto e la carica che traspare negli occhi di tutti è entusiasmante.

Con i cuori gonfi di emozione….buona la prima !!