Incontro con Dama e Cavaliere!

Oggi abbiamo ricevuto una visita speciale… i nostri bambini hanno incontrato una dama e un cavaliere che ci hanno fatto visita

Nella giornata odierna, la Scuola dell’Infanzia Monti Roveda è stata pervasa da un’atmosfera magica e avvolgente. I nostri piccoli alunni hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza straordinaria incontrando una vera dama e un coraggioso cavaliere.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla generosa disponibilità della contrada di San Martino, la quale ha portato nel nostro istituto non solo la loro presenza, ma anche un carico di emozioni indimenticabili per i bambini.

Questo incontro speciale ha regalato ai nostri piccoli studenti uno sguardo affascinante sul mondo del Palio di Legnano, aprendo finestre sulla storia e stimolando la loro curiosità. La contrada di San Martino ha reso questo momento unico, contribuendo a arricchire il percorso formativo dei nostri bambini.

Ringraziamo di cuore la contrada di San Martino per questa straordinaria opportunità, che ha creato una giornata di gioia, apprendimento e magia per i nostri piccoli alunni alla Scuola dell’Infanzia Monti Roveda.