La Runt’Ambroeus accende le feste a Sant’Ambrogio

Una Cascata di Allegria e Spirito Natalizio nella Quinta Edizione della Corsa delle Feste della Contrada Sant’Ambrogio a Legnano

Nel cuore di Legnano, più di 170 Babbi Natale hanno invaso le strade per la quinta edizione della Runt’Ambroeus Gialloverde, la tradizionale corsa natalizia della Contrada di Sant’Ambrogio. Un evento che ha regalato sorrisi, allegria e tanta atmosfera natalizia.

I vincitori della competizione, Lorenzo Pastori e Federica Cozzi, entrambi appartenenti al gruppo sportivo Runner Legnano, hanno tagliato il traguardo di via Madonna delle Grazie con determinazione e spirito di squadra. Ma non sono stati gli unici a festeggiare: i giovani atleti Riccardo e Gabriele Rabino hanno conquistato il podio tra i più giovani, dimostrando che lo spirito sportivo inizia sin da piccoli.

La Reggenza della Contrada di Sant’Ambrogio ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione e l’entusiasmo dei corridori. Al termine della corsa, l’atmosfera si è riscaldata con un delizioso risotto e un thè caldo, offerti per ristorare i partecipanti e coloro che sono venuti a godersi lo spettacolo.

La giornata è stata immortalata attraverso una vibrante galleria fotografica curata con passione da Dario Croci, catturando ogni momento di gioia, competizione e festa. La Runt’Ambroeus Gialloverde ha dimostrato ancora una volta che lo sport, la tradizione e lo spirito natalizio possono unirsi in un mix irresistibile, portando calore e allegria nelle vie di Legnano.