Primo Sanmagnando

Sabato 23 Febbraio il Sanmagnando, concorso culinario in ricordo di Carlo Perone, dopo 1 anno di trasferta all’Oratorio San Magno, ha riaperto i battenti nel rinnovato Maniero di contrada.
I lavori di ristrutturazione svolti all’interno della cucina, praticamente raddoppiata rispetto al passato, hanno permesso di rinnovare non solo i locali, ma anche la formula del concorso che , spirandosi a noti programmi televisivi ,ha visto 2 squadre sfidarsi durante la stessa serata .
La nuova formula prevede, infatti, che le due squadre si sfidino tra di loro, cucinando ognuna due portate delle 4 previste per ogni cena e la possibilità per tutti i commensali di votare la squadra vincente.

Prossimo appuntamento del concorso, organizzato sempre in collaborazione con l’istituto Falcone di Gallarate, sabato 30 marzo, quando altre due squadre si sfideranno: la vincente avrà l’onore di cucinare durante la finale del prossimo settembre.

Rimanete aggiornati sui nostri eventi! Visitate il sito www.sanmagno.it o la nostra pagina Facebook Nobile Contrada San Magno!