Ritmo Rock al San Bernardino Palace

Sabato 5 Maggio, il gruppo The Bowers in collaborazione con il “Salice” di Legnano, ha ricreato al Maniero di Via Somalia un’atmosfera “rock vintage”. A far da cornice alla serata anche un appassionato gruppo di Harleysti dello “ZERO 21” Bickers Club di Legnano.

Griglie accese e contradaioli carichi per il Maggio della Contrada biancorossa che si è aperto all’insegna della musica rock e che ha fatto ballare a ritmo “rockabilly”, con un tuffo nella New York degli anni ’50.

Ad animare questa serata, lo swing’n’roll del gruppo “I The Bowers”, progetto nato dalla fusione delle esperienze passate dei quattro “Bowers”, che accuratamente vestiti con copricapi a bombetta, gilet in pelle, il mitico “chiodo” e i celeberrimi “baffi a manubrio”,mixavano brani jazz, swing, country e boogie boogie  proponendo un rock a 360 gradi riportando alla memoria dei presenti le emozioni della musica di 70 anni fa.

Musica “graffiante” per un ritmo esplosivo e coinvolgente, la giusta carica per dare il via ai pochi giorni che separano dal Palio 2018 .