San Bernardino: Cavalieri… serventi e Dame servite

Una serata speciale dedicata alle donne, quella celebrata sabato 3 Marzo al Maniero Biancorosso grazie all’organizzazione impeccabile degli uomini di Contrada a cui tutti hanno rivolto complimenti.

L’ottima cena preparata dal team della cucina biancorossa ha fatto da cornice ad una serata piacevole curata nei minimi particolari: l’effetto ottico con le mimose, le tovaglie gialle a richiamare il colore simbolo della “Festa della Donna” e il tocco di classe dato da camerieri un po’ “speciali” che hanno scelto di mettersi a disposizione delle gentili ospiti per ogni eventuale necessità, dall’aperitivo al servizio ai tavoli.

Tra i diversi momenti di divertimento a cura di questi “simpatici ometti” o “San Bernardino dream men”, come si definiscono loro, alle signore intervenute Capitano e Gran Priore hanno donato un piccolo omaggio, per ringraziarle quali collaboratrici straordinarie, vivaci ed indispensabili in ogni attività di Contrada e della vita quotidiana.

Simpatia e gratitudine quindi, per una serata perfetta che si è conclusa con il rituale taglio della torta Mimosa, particolarmente gradita da tutti i commensali.

Gran Dama e Castellana, esprimendo il pensiero di tutte le Signore, si congratulano con i Cavalieri serventi e auspicano presto un bis.