San Bernardino Palace

“La Contrada San Bernardino informa che è prossima all’inaugurazione del “SAN BERNARDINO PALACE”

 Per i mesi di Aprile e Maggio infatti è stato messo a punto un ricco programma che dimostra tutta la vitalità e le energie della Contrada San Bernardino. Gli eventi previsti sotto la Tensostruttura posizionata nel cortile del Maniero di Via Somalia, 13, sono riassunti nella locandina allegata.

 Si parte Venerdì 6 Aprile con la festa “Beer& Grill”. Sabato 7 si avrà la vera e propria inaugurazione della tensostruttura con il concerto dei SUPER UP.

Si continuerà poi con l’iniziativa, che ritorna a grande richiesta, San Bernardino in Fiore, che comprende anche la mostra “Mondo Bonelli” editore dei famosi Tex, Zagor, Dylan Dog, Nathan Never e Dragonero. Per la rassegna “Tutti al cinema in Contrada”, si avrà la possibilità di assistere alla visione del Western cult “The Hateful Eight”

Di rilievo inoltre la cena dedicata alla Castellana il giorno 21 Aprile.

Mercoledì 25 Aprile, una messa celebrata da Don Fabio benedirà il nuovo castello campanario della Chiesetta di San Bernardino.

Poi ancora una serata musicale ed inoltre il week end Medioevale a fine mese comprenderà gli eventi di cui alla locandina allegata.

 

In allegato la locandina riassuntiva