Sant’Ambrogio in festa per la cena dei 100 giorni al Palio

Anche quest’anno record di partecipanti alla “cena dei 100 giorni”, una serata piena di allegria quella che si è svolta sabato 22 febbraio al maniero della contrada S. Ambrogio.
La cena, ottima come sempre, preparata dal nostro grande staff cucina, ha dato il via al conto alla rovescia, meno di 100 giorni al Palio.

Tra un pasto e l’altro, si sono fatte sentire le voci dei giovani giallo verdi, che come al solito hanno riscaldato l’ambiente con cori goliardici e brindisi ripetuti.
C’è stato persino il tempo per gli auguri di compleanno del nostro cuoco Mario Verità e della nostra Castellana non reggente Patrizia Marra.
E non poteva mancare il nostro fantino, Giuseppe Zedde detto Gingillo, che anche quest’anno farà di tutto per tenere alti i colori della nostra contrada.
Un sentito grazie da parte della reggenza, per la partecipazione attiva di tutti i contradaioli, che rappresenta uno dei tasselli fondamentali per la crescita della contrada.
Anche quest’anno non è mancata la tradizionale maglietta ricordo, offerta a tutti i partecipanti, diventata oggetto da collezione.

il prossimo appuntamento, coronavirus permettendo, sabato 7 marzo con la cena medievale.