Tè degli anziani a San Bernardino per un pomeriggio in allegria

Tre ore in allegria e amicizia, una tombolata e del tè caldo questi gli ingredienti che hanno animato il Maniero della Contrada Biancorossa nel pomeriggio di Mercoledì 5 Dicembre. L’iniziativa è stata realizzata dalla Contrada in collaborazione con l’Oratorio San Paolo.
La Contrada San Bernardino, ha da sempre un’attenzione particolare per gli anziani del territorio, da diversi anni infatti, quando arriva il primo mercoledì di Dicembre, si vuol mantenere la tradizione del Tè degli Anziani che nasce con l’intento di creare un’opportunità di aggregazione, socializzazione, sostegno ed offrire un momento di svago ai residenti anziani del quartiere.
Grazie all’ottima accoglienza della Gran Dama Gabriella e il contributo e sostegno delle sempre disponibili signore di Contrada, Mercoledì 5 Dicembre, un buon gruppo di anziani ha potuto trascorrere un pomeriggio diverso dal solito.
Oltre alla ricca tombola offerta ed apprezzata è stata molto gradita anche l’immancabile merenda con tè, biscotti e il classico panettone.
Un’iniziativa ben riuscita e che piace sempre più, con l’impegno che ogni anno diventi sempre più ricca.