Tradizionale cena degli auguri in Contrada San Bernardino

Gran successo per la Cena degli Auguri di Natale vissuta dai contradaioli Biancorossi, Sabato 22 Dicembre nella suggestiva cornice del proprio Maniero, finemente addobbato per l’occasione.
Una serata di grande emozione, armonia e serenità provata dai numerosi soci e amici riuniti nella grande famiglia della Contrada San Bernardino per un momento importante e suggestivo.
Ad introdurre la conviviale, svoltasi in un clima di vera amicizia ed impreziosita da un menù ricco e variegato, un messaggio di pace letto dal Gran Priore Alessandro Moroni con il quale esortava tutti i propri contradaioli a credere davvero di essere una bella famiglia. Messaggi di affetto e cordialità sono giunti anche dagli altri componenti della Reggenza che hanno invitato i commensali ad alzare i calici e a brindare ad un nuovo e sereno anno tutto da vivere insieme.
La splendida serata si è conclusa con lo scambio di graditi presenti e gli auguri ai soci per un sereno e felice Natale ed un proficuo 2019 ricordando i prossimi appuntamenti: la Messa della notte di Natale in Chiesa San Giovanni, Lunedì 24 Dicembre e l’appuntamento per i più piccoli con la Notte della Befana in Maniero, Sabato 5 Gennaio.