MERCOLEDì 25 APRILE 2018 – DALLE ORE 10.00
Tutti in gioco
In occasione del suo cinquantesimo compleanno, la U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di Legnano, in collaborazione con le otto Contrade, organizza Mercoledì 25 Aprile 2018, allo Stadio Giovanni Mari, “Tutti in gioco” una giornata di sport e divertimentoper permettere a tutti i bambini di giocare senza barriere.
L’intero incasso della giornata sarà interamente utilizzato per la realizzazione di parchi gioco inclusivi nelle comunità del legnanese.
Momento clou della manifestazione sarà la sfida amichevole di calcio tra la Nazionale Calcio TV e i Capitani delle otto Contrade che scenderanno in campo con la nuova maglia, bianco rossa come i colori della città.
Programma della giornata
Dalle ore 10.00
Vieni a giocare con noi. Attività sportive e laboratori gratuiti per tutte le età, street food e musica a volontà.
Ore 15.00
Accompagnati dal ritmo delle bande musicali della zona, aspettiamo insieme l’inizio della partita.
Ore 15.30
Partita Nazionale Calcio TV vs Collegio dei Capitani e delle Contrade con il commento dell’attore e comico Max Pisu.
Contributo di partecipazione adulti: 7,00 Euro.
Contributo di partecipazione bambini fino a 14 anni: 3,00 Euro.
Per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi in Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Tel. 0331-441255) tutte le sere da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00.
Ore 18.30
Ancora giochi, estrazioni a premi, aperitivo, sonorità Woodstock con il concerto live dei Waltz And The Cosmic Gees e DJ Set fino a sera.
Parafrasando una frase del nostro sindaco Gianbattista Fratus è un’opportunità per non usare più termini come diversità e normalità.
Informazioni sui prossimi eventi: www.paliodilegnano.it/news/il-calendario-giallo-rosso-e-non-solo-2
Sito Contrada Legnarello: www.contradalegnarello.it