A… per non dimenticare

Una grandissima emozione ma soprattutto immensa stima e profondo rispetto hanno invaso le mura del maniero di Via Canazza per il bellissimo riconoscimento ottenuto dall’associazione “A… per non dimenticare”.

Sabato 25 gennaio infatti, presso il palazzo della Regione Lombardia, la presidentessa dell’associazione e nostra contradaiola Laura Viganò Colombo, ha ricevuto direttamente dall’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, il premio #MaiSoli, istituito per il terzo anno consecutivo per dare merito al prezioso lavoro delle numerose Associazioni che quotidianamente operano nell’ambito del Sistema sociosanitario lombardo, a supporto dei malati e delle loro famiglie.

L’associazione, che da quest’anno ha la propria sede presso il maniero di Sant’Erasmo in via Canazza 2 a Legnano, è stata così riconosciuta come una realtà virtuosa del nostro territorio.

Durante la premiazione e la consegna della targa, la nostra Laura ha omaggiato l’assessore Giulio Gallera con un foulard di Sant’Erasmo.
La reggenza e la contrada tutta si uniscono ai complimenti per questo bellissimo traguardo, augurando a Laura e a tutti i volontari che questo sia solo un punto di partenza e non un punto di arrivo.
Complimenti ancora.