Definita la nuova Reggenza di Sant’Erasmo

Mercoledì sera, presso il Maniero di Via Canazza, si è tenuto l’ultimo concilio dell’anno paliesco 2018/2019!

Un concilio molto intenso e con un ordine del giorno fittissimo che ha posto solide basi per una anno che si preannuncia davvero esplosivo per la Contrada bianco azzurra!
Durante il concilio è stata anche completata e ufficializzata la formazione della nuova reggenza che avrà il compito di guidare il popolo di Sant’Erasmo verso il Palio 2020.

Il ritorno di capitan Matteo Garegnani è stato accolto con grande entusiasmo dai contradaioli. Ad affiancarlo, ormai più che rodato, il Gran Priore Marco D’Eliso. Confermatissimi la Gran Dama Marinella Zagato, lo scudiero Luca Oldrini e il gonfaloniere Marco Banfi.

Nuove nomine invece per il ruolo di Castellana e Banda del Capitano: la scelta di Matteo si è riversata su Michela Mazzucco e Alberto Mazza, che prende il posto di Davide Mantegazza.

Un ringraziamento speciale è stato riservato ovviamente ai reggenti dimissionari Alessandro Clerici e Anna Visentin per il lavoro svolto in questi anni, con la certezza che non faranno mancare il loro aiuto e la loro esperienza alla nuova reggenza.