Il Mercatino di Natale: un grande successo della tradizione giallo-rossa

 

Un weekend davvero speciale quello appena trascorso in Via Dante Alighieri a Legnano. Le classiche canzoni di Natale hanno accompagnato i tanti visitatori che hanno visitato il tradizionale Mercatino di Natale di Legnarello. Particolarmente soddisfatte le dame di Contrada che da inizio Ottobre hanno dedicato molto del loro tempo per non lasciare nulla al caso e ricreare un ambiente particolarmente suggestivo e accogliente.

Ma non è finita qui: Venerdì 8 Dicembre. Sabato 9 Dicembre, Domenica 10 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.30 si replica e per i “ritardatari” sarà ancora possibile passeggiare in un romantico villaggio della penisola scandinava, accompagnati da originali angeli, tra casette innevate in cui sarà possibile trovare, per la prima volta in assoluto, oggetti di artigianato e collezionismo russo oltre a tante idee regalo, decorazioni e addobbi per creare, nelle nostre case, quella magica atmosfera che solo il Natale sa regalare.

Il Natale inoltre è una grande festa per i bambini che saranno gli assoluti protagonisti di Venerdì 8 Dicembre quando Babbo Natale li aspetterà per ricevere le loro letterine e trascorrere con loro un piacevole pomeriggio.

Sito Contrada Legnarello: www.contradalegnarello.it