La magia del Mercatino di Natale giallorosso

Si è concluso ieri, Domenica 10 Dicembre 2017, il tradizionale Mercatino di Natale organizzato dalla Contrada Legnarello all’interno del proprio Maniero in Via Dante Alighieri. Nei due weekend di apertura (il Mercatino è stato inaugurato Sabato 2 Dicembre) i visitatori hanno potuto “immergersi” con la fantasia in un villaggio della penisola scandinava, passeggiando tra casette innevate con le classiche musiche di Natale a fare da sottofondo​​​​​​​​​​​​, in una magica atmosfera tipica di questi giorni di festa e che nulla ha avuto da invidiare ai più famosi mercatini che si svolgono in questo periodo.

Natale è soprattutto una festa per i bambini e non poteva quindi mancare Babbo Natale che in un suggestivo regno di ghiaccio, Venerdì 8 Dicembre, li ha aspettati per ricevere le loro letterine in un pomeriggio animato dalla contagiosa gioia che solo i più piccoli sanno regalare.

La nevicata di ieri pomeriggio è stato il sugello finale che ha reso davvero speciale questa edizione del Mercatino giallo-rosso.

Un sincero ringraziamento, da parte della Reggenza e del Consiglio Esecutivo, a tutte le persone che in questi giorni hanno sfidato il freddo per riservare una calorosa accoglienza a chi ci hanno fatto visita e a tutti i contradaioli che in questi mesi si sono dedicati con passione e dedizione all’organizzazione di un evento fiore all’occhiello di Legnarello.

Sito Contrada Legnarello: www.contradalegnarello.it