La Undici Ore di Legnarello

Una festa riuscitissima la Undici Ore di Legnarello. Undici Ore di festa interamente organizzate e gestite dai ragazzi giallorossi per ricordare la splendida Vittoria del 28 Maggio 2017.

La giornata è iniziata alle ore 15.00 con il torneo di beer-pong: una gara serrata e agguerrita vinta dalla squadra “Usato garantito” : una coppia collaudatissima che ha dovuto faticare non poco per battere tutti gli avversari che il tabellone li ha costretti ad affrontare. L’ambito premio non poteva ovviamente che essere un boccale di birra personalizzato a ricordo dell’evento.

Al termine un ricco e apprezzato apericena, preparato dai giovani di Contrada, ha fatto da preludio alla serata animata dalla musica live con la partecipazione di tanti giovani e non solo che hanno affollato il maniero di Via Dante accompagnando le coinvolgenti esibizioni dei “Jaar” e dei “21 Decibel”.

La festa è poi proseguita per tutta la notte – fino alle ore 2.00 nel pieno rispetto delle 11 ore – con canti e balli ispirati dal DJ Set a cura dello scatenato Scudiero e del Gonfaloniere del cappotto del 2015.

Soddisfatti della giornata i ragazzi di Legnarello invitano tutti già all’appuntamento del prossimo anno con la speranza di poter organizzare una festa altrettanto riuscita che possa durare un’ora in più.

Sito Contrada Legnarello: www.contradalegnarello.it