Ul Giurnal dul 21

Eccoci al week-end atteso un anno intero…
Eccoci a quello che avrebbe dovuto essere il “fine settimana” per eccellenza…
Eccoci ai giorni in cui attesa, emozioni, sogni, speranze avrebbero accompagnato ogni istante di chi segue con passione o anche semplicemente con simpatia il nostro Palio.

E allora nell’attesa di riassaporare quelle emozioni che solo il Palio sa regalare abbiamo provato ad abbandonarci a qualche sogno con la speranza nel cuore si rimpossessarci della nostra quotidianità, delle nostre abitudini, delle nostre tradizioni.
Sogni, ricordi, voglia di ripartire che traspirano dalle pagine dell’edizione digitale de “Ul Giurnal dul 21” edito dalla Contrada Legnarello scaricabile direttamente dal nostro sito www.contradalegnarello.it cliccando sul pulsante “Sfoglia edizione digitale” in home page.
Un’edizione interattiva in cui si potrà cliccare sui titoli degli articoli per andare direttamente alla pagina desiderata, sui bottoni per scoprire i contenuti inediti e sui box dei nostri sostenitori per visitare il loro sito o mettersi in contatto con loro.

Non vogliamo preannunciare nulla per lasciare il gusto di scoprire tutte le curiosità che la redazione ha deciso di proporre per respirare un po’ di aria di Palio, per mitigare la malinconia per non poter ancora celebrare la nostra festa, la festa di una città che merita di guardare al futuro con ottimismo.
Buona lettura.

Sito Contrada Legnarello: www.contradalegnarello.it