Palio di Legnano

Una città, 8 bandiere, infinite emozioni

Prenotazione Biglietti Tribuna DIstinti

Ritratto di San Martino

ATTENZIONE!!!
A seguito alle nuove disposizioni in materia di sicurezza, il prossimo 31 maggio la capienza della tribuna distinti sarà limitata!

Per questo motivo consigliamo a contradaioli e simpatizzanti di prenotare in tempo i biglietti per il Palio 2015, tenendo presente che TUTTI gli sfilanti che vorranno accedere al settore DISTINTI (riservato alla nostra contrada) dovranno essere obbligatoriamente provvisti di adeguato biglietto pertanto non sarà permesso presentarsi al controllo solo con abiti da sfilata per poter entrare nella zona riservata.

Gli sfilanti che NON intendono acquistare un biglietto per tale zona avranno come al solito a disposizione GRATUITAMENTE una tribuna sopra la zona prato.

Per agevolare tutti i contradaioli che desiderano assistere al Palio dalla nostra tribuna e avere una postazione garantita (NON NUMERATA) potranno essere prenotati in Maniero entro la fine di aprile, con pagamento immediato del biglietto.

La Tribuna Distinti a noi riservata sarà denominata “TRIBUNA DISTINTI LATO BOX” e il biglietto garantirà l’accesso solo a quegli spazi. I costi resi noti da Comune sono:
Distinti intero € 20,00 – posti non numerati
Distinti ridotto € 15,00 (per bambini fino a 12 anni) – posti non numerati

RICORDIAMO CHE IL NUMERO DI BIGLIETTI A DISPOSIZIONE DELLA CONTRADA È LIMITATO.

Il nostro referente per la raccolta delle prenotazioni è PAOLO MEDA (sms o whatsapp al 348.3551985)

Chi desiderasse acquistare in maniera autonoma il ticket per il Palio 2015 potrà farlo direttamente presso la Banca Popolare di Milano, largo Tosi, 9 a Legnano o alla biglietteria dello stadio il giorno della manifestazione.

Grazie dell'attenzione!